ARTE STORIA e CULTURA

I PERCORSI DI OROBIE ACTIVE APP

01

I percorsi di OROBIE Active APP

Da anni stavamo pensando a come realizzare un’app per cellulari e tablet che potesse aiutare il turista a scoprire Urgnano e il suo territorio. Grazie alla collaborazione con  Orobie, abbiamo pensato di inserire alcuni percorsi nell’applicazione Orobie Active App.

02

Dal castello
al Santuario

Questo percorso è il primo (di altri che presto saranno disponibili) che vi accompagnerà alla scoperta di Urgnano.

Un percorso pensato sia per chi ama passeggiare, sia per coloro che preferiscono il bike.

Vi porteremo a spasso per il Borgo facendovi ammirare angoli nascosti e poco noti ai turisti, piccoli scorci di un passato ricco.

Vi condurremo anche nella nostra magnifica campagna dove potrete ammirare paesaggi stupendi.

Percorso 1

Dal Castello al Santuario.

Scarica per Android

Android app

Scarica per Apple

Apple App

Il  racconto dell’esperienza

Orobie Active non è solo una raccolta di percorsi, ma anche un compagno di viaggio che vi guida alla scoperta delle Orobie attraverso un racconto emozionale e una serie di curiosità e di punti di interesse naturali e artistico-culturali per trasformare una semplice escursione in un’esperienza.
Ogni itinerario è corredato da descrizioni, una mappa dettagliata, una gallery fotografica e un itinerario virtuale che vi proietta direttamente sul sentiero!
A completare l’esperienza, la mappa vi consiglia i migliori luoghi in cui fermarsi a mangiare, le strutture ricettive in cui pernottare, gli eventi a cui potete partecipare. Ma anche gli infopoint più vicini e i punti di interesse da visitare, per un’esperienza a 360 gradi!