Nuovo sito Web Pro loco

Finalmente ci siamo !!!

Il primo obiettivo che ci siamo posti, come consiglio direttivo, è stato quello di fare della promozione del territorio il nostro “fiore all’occhiello”.

La comunicazione e la diffusione di materiale informativo ci è parsa fondamentale, così come l’utilizzo dei Social e del web.

Per raggiungere questo obiettivo abbiamo dovuto “pensare” e poi “realizzare“, non solamente un “piano di marketing”, ma una serie di “pacchetti” e di servizi da offrire sia ai turisti, che ai nostri concittadini.

Un sito web, deve essere sia funzionale che chiaro !! Di facile fruizione ma ricco di contenuti UTILI !

Insomma, non deve essere una “scatola vuota” !!

Con questo spirito, e tanta professionalità siamo finalmente pronti a proporti il nostro nuovo sito web !!

Like this article?