Incontro “Sempre pronti a portare aiuto e conforto dove c’è bisogno”

Incontro “Sempre pronti a portare aiuto e conforto dove c’è bisogno”

L’associazione Arma Aeronautica -sez Bergamo- nucleo di Urgnano organizza in data mercoledì 15 marzo 2017 un incontro divulgativo pubblico con la 46° Aerobrigata A.M. Trasporti militari e umanitari “Sempre pronti a portare aiuto e conforto dove c’è bisogno”.

Programma:
ore 17
ritrovo in via Vicolo Volto Urgnano, presso il monumento “Agli Aviatori” delle autorità civili e militari, delle associazioni di volontariato, delle associazioni d’Arma con le rispettive bandiere e labari. Alzabandiera ed onori ai Caduti, con deposizione di una corona d’alloro. Breve discorso di circostanza e formazione del Corteo per la Chiesa Parrocchiale.
ore 18
Santa Messa di suffragio per i soci defunti e per i caduti della 46° Aerobrigata
ore 20:30
Nel cineatro “Cagnola” incontro divulgativo sulle attività umanitarie della 46° Aerobrigata condotto dal personale della medesima.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Visualizza la locandina

Gen
20:30 Giornata della Memoria @ Sala d'Armi del Castello Albani di Urgnano
Giornata della Memoria @ Sala d'Armi del Castello Albani di Urgnano